Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre podi per gli Arcieri Granatiere a Imperia

Hanno conquistato due vittorie importanti con tanto di record personale

Più informazioni su

Imperia. “Pochi ma buoni” è il commento degli Arcieri Granatiere che nel weekend hanno preso parte alla prova interregionale di tiro con l’arco svoltasi a Imperia.

I partecipanti del team, infatti, sono tutti saliti sul podio, conquistando anche due vittorie importanti, con tanto di record personale.

Mirco Zunino, infatti, ha conquistato il primo posto nell’Arco nudo senior sui 18 metri, realizzando 521 punti e siglando la sua nuova miglior prestazione personale.

Vittoria, poi, per Arianna Salerno, che ha sbaragliato le avversarie nell’Arco nudo allieve. Secondo posto infine per Beatrice Tarantini, sul podio per l’Arco olimpico giovanissimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.