Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tante ragazze in festa per la premiazione della Sanremo Softball School al Casinò fotogallery

Alla presenza di Costanza Pireri vicesindaco della Città dei Fiori e di Olmo Romeo della Casinò Spa

Sanremo. Questo pomeriggio nella sala Privata del Casinò si è svolta la premiazione di più di quaranta ragazze che hanno partecipato alla softball school 2018 guidate dalla coach Flavia Ciliberto. 

I premi ricevuti consistevano in felpe, guantoni e tazze a forma di pallina da softball. La premiazione si è svolta alla presenza del vicesindaco Costanza Pireri e di Olmo Romeo della Casinò Spa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.