Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta del BCO contro la capolista Sarzana

"Ora lunga pausa, si riprenderà a gennaio per l'inizio del girone di ritorno" - dichiara coach Lupi

Più informazioni su

Sarzana – BCO 69-59 17/21 21/13 17/11 14/14

Tabellini
Albanesi, Casini n.e. Bencaster 3 Fracassini 6 Palac 15 Melegari, Paulaskas 22 Degl’Innocenti 16 Tesconi, Pizzanelli 2 Ferrari 5

BCO
Gilardino 2 Zunino 2 Revetria 11 Colombo 21 Olivari 3 Rossi 18 Formica 2 Vivo, Cologgi,

Ci è mancato poco che il BCO non facesse bottino pieno nella tana della capolista Sarzana.
La squadra parte benissimo, vantaggio esterno di 7 punti ed il primo quarto e quasi tutto Orange. Il secondo è il terzo tempino i levantini pigiano sul acceleratore e con il lungo Paulaskas e il veterano Degli Innocenti portano i padroni di casa sul più undici , sembra finita ma non è così trascinati da un monumentale Colombo e un Rossi in vena di triple i ponentini rimontano fino a meno 5 per poi lasciare, complice anche un po di stanchezza , l intera posta al Sarzana.

Coach Lupi: “Partita solida dei miei, l’avevamo preparata con continui cambi difensivi che hanno pagato dividendi, continua il momento positivo dopo due vittorie una grande partita figlia di un notevole lavoro in palestra. Ora lunga pausa, si riprenderà a gennaio per l’inizio del girone di ritorno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.