Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, domenica in piazza Borea d’Olmo è tempo di letterine a Babbo Natale e “S’Elfie” foto

Dalla sinergie dei commercianti, un ciclo di appuntamenti natalizi

Più informazioni su

Sanremo. Dopo l’illuminazione dell’Albero di Natale di 20 metri e quella dell’igloo con il suo orso polare, la magia delle feste torna in piazza Borea d’Olmo e via Mameli, dove i commercianti hanno fatto rete promuovendo un ciclo di appuntamenti natalizi.

Domenica 9 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30, tutti i bambini potranno scrivere insieme agli elfi la letterina a Babbo Natale, per poi imbucarla nell’apposita casetta delle lettere.

Non mancheranno attività collaterali, tra cui il “S’Elfie”: grandi e piccini potranno farsi immortalare assieme agli elfi e portare poi a casa un piacevole ricordo del pomeriggio.

Al termine della giornata (verso le 17.45), le letterine saranno ancorate ad un grande palloncino e lasciate volare in cielo.

Gli eventi torneranno giovedì 20 dicembre con l’arrivo di Babbo Natale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.