Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Palafiori la corale di Natale dei 150 bambini della Rubino

Estratti anche i biglietti vincenti della lotteria natalizia a favore del Centro di aiuto alla vita: più di 3mila euro i fondi raccolti

Sanremo. “Raro come un Rubino“. E’ il titolo della corale di Natale con cui, dalla Sala Ninfee del Palafiori di corso Garibaldi, i 150 piccoli alunni della scuola primaria Antonio Rubino questo pomeriggio hanno fatto gli auguri di buone feste a genitori e insegnanti.

Corale di Natale -Rubino Sanremo

Un evento magico, che da più di vent’anni vede tutte le classi dell’istituto diretto dalla dottoressa Silvia Colombo esibirsi in canti natalizi, classici e non, ai quali, eccezionalmente, quest’anno si è unito il coro dei “blu” della scuola dell’infanzia Goretti.

Ad occuparsi dell’audio, invece, sono stati gli studenti dell’istituto di istruzione superiore Marconi.

Fra il pubblico, tantissime famiglie e anche il sindaco Alberto Biancheri che ha regalato un caloroso abbraccio a tutti i bambini, i quali hanno contraccambiato donandogli una simpatica maglietta.

Nel corso della recita sono stati inoltre estratti i biglietti vincenti della lotteria di Natale “Uniti contro la violenza sulle donne” organizzata dal Centro di aiuto alla vita di Sanremo e Taggia, il cui ricavato, più di 3mila euro, sarà impiegato per finanziare la sistemazione di un appartamento destinato ad accogliere donne vittime di violenza con minori a carico.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.