Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al centro giovanile “Il Ponte” un tablet in memoria di Marco Galasso

"Saremo custodi di questo bellissimo tablet, che in ogni caso appartiene a tutti i ragazzi della città”, dichiara lo staff

Sanremo. Si è svolta ieri pomeriggio la consegna ufficiale del tablet in memoria di Marco Galasso. Come destinatario di questo dono è stato scelto il centro di aggregazione giovanile “Il Ponte” in zona Foce, in rappresentanza di tutti i giovani di Sanremo. Presenti alla consegna numerosi parenti e amici di Marco, ragazzi e famiglie dei C.A.G. Ponte e Baraonda e Costanza Pireri, vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali, ente finanziatore dei due centri.

Al termine della consegna ufficiale del tablet, conclusasi con un applauso e un saluto a Marco, i presenti si sono intrattenuti al rinfresco, offerto dalla famiglia Galasso.

Saremo custodi di questo bellissimo tablet, che in ogni caso appartiene a tutti i ragazzi della città”, dichiara lo staff del Ponte. “Questo dono ci aiuterà a migliorare il servizio che offriamo ai ragazzi. Ringraziamo la famiglia Galasso e gli amici di Marco a nome di tutti gli utenti e dell’associazione CIF che gestisce il centro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.