Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a Palazzo Roverizio lo spettacolo “Note di Natale”

Una serata densa caratterizzata da un tripudio di musiche, danza e canto

Più informazioni su

Sanremo. Venerdì 14 dicembre presso la sala di Palazzo Roverizio la cittadinanza è invitata a partecipare allo spettacolo “Note di Natale”. Sarà una serata densa caratterizzata da un tripudio di musiche, danza e canto.

IMG-20181212-WA0021

Questa serata sarà anche una splendida occasione per inaugurare il pianoforte a coda messo a disposizione al comune di Sanremo e dallo Studio Sanremo Musica 2000 offrendo così alla nostra città nuove opportunità musicali. L’atmosfera avvolgerà tutti con armonie dolci, coinvolgenti, incalzanti dove giovani pianisti si faranno messaggeri di sogni. Il tutto si concluderà con un piccolo buffet per gli auguri natalizi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.