Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, il consiglio comunale approva tutte le pratiche all’ordine del giorno

Al termine dell'adunanza pubblica è stato consegnato a Marco Reviglio un riconoscimento dopo la vittoria al mondiale di bowling a squadre

San Bartolomeo al Mare. Si è svolto ieri il consiglio comunale che ha approvato tutte le pratiche all’ordine del giorno, tra queste: il Bilancio consolidato dell’esercizio 2017, la ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche, la proroga della convenzione del sistema locale dei servizi sociali, il procedimento per l’approvazione del progetto per la realizzazione di una cantina vinicola ecosostenibile in via Morene, il nuovo regolamento comunale di contabilità, il regolamento del sistema di controlli interni e il regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato.

Al termine dell’adunanza pubblica, il sindaco, la giunta e i consiglieri comunali si sono stretti intorno al concittadino Marco Reviglio, che nelle scorse settimane ha guidato la squadra italiana al titolo di campione del mondo di bowling e gli hanno consegnato un riconoscimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.