Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, un pomeriggio di balli alla residenza “Le Grange” foto

All’esibizione hanno preso parte gli allievi della scuola di Giorgia Soleri

Riva Ligure. Un pomeriggio di balli ed emozioni alla residenza Anni Azzurri Le Grange insieme a Giorgia Soleri, un grande ritorno, una grande maestra, una bellissima persona.

Istruttrice di macumba dance fitness della palestra cwk di Sanremo, Giorgia ha voluto condividere con tutti i cari nonni emozioni in musica e tutta la passione sconfinata per il mondo del ballo. Sulle note più frizzanti delle musiche del momento.

Gli ospiti della residenza Le Grange hanno assistito ad uno spettacolo a dir poco entusiasmante e carico di energia. All’esibizione hanno preso parte gli allievi della scuola di Giorgia, nello specifico: i baby, gli junior e i grandi.

Il direttore Stefano Faraldi al termine dello spettacolo ha espresso i suoi più vivi ringraziamenti, dichiarando che questa è stata un’esperienza unica che ha saputo trascinare tutti grandi e piccini. Al termine lo stesso ha fatto una richiesta speciale chiamando vicino a se il personale in servizio e l’ospite Marcella.

Sulle note della canzone “Nera” di Irama tutti i presenti hanno ballato insieme ai ballerini di macuba con una coreografia inedita e divertente. Prima del brindisi finale di auguri la scuola è stata omaggiata di dolci e doni. Un vero e proprio successo, una festa meravigliosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.