Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva ligure, pauroso frontale sull’Aurelia: tre feriti e traffico in tilt fotogallery

E' successo a mezzogiorno

Più informazioni su

Riva Ligure. E’ di due mezzi distrutti e tre feriti il bilancio dello scontro. L’incidente è avvenuto alle 12 sull’Aurelia all’altezza del civico 53. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che una Toyota Yaris nera condotta da uomo che viaggiava in direzione Ponente, per motivi ancora da accerttare, abbia invaso l’opposta corsia schiantandosi frontalmente contro un Fiat Doblò proveniente dall’altro senso.

riviera24 - incidente surelia riva ligure

Tutti feriti, sul furgone c’erano un uomo e una donna, entrambi 50enni e solo una persona sulla Yaris. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un’ automedica e due ambulanze, il 115 con squadra del distaccamento di Sanremo. Presenti anche carabinieri della locale stazione. Le operazioni di soccorso e bonifica del manto stradale hanno bloccato traffico con code chilometriche. I feriti sono stati portati al Borea di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.