Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponente ligure, calciomercato invernale verso la chiusura

Gli ultimi colpi di mercato

Imperia. E’ verso la chiusura il calciomercato invernale del ponente ligure.

Il finalese Fabio Vignaroli, un passato tra i professionisti con le maglie di Modena, Parma, Bologna, Lazio e Bari, è il nuovo direttore tecnico dell’Ospedaletti Calcio. Lavorerà in sinergia con il ds Roberto Borgese e con il responsabile del settore giovanile, José Espinal, curando il “progetto giovani”. Per l’Ospedaletti si tratta dell’ennesimo potenziamento dello staff tecnico, dopo l’arrivo di Teti e Lamberti, a supporto di mister Carlet.

L’Albenga ha invece ingaggiato il centrocampista Luca Arrigoex Imperia, San Stevese e Dianese&Golfo. Colpo di mercato del Celle, che si aggiudica Gianluca Termini, prelevato dal Vado, per la soddisfazione di mister Palermo. Dopo Pereyra, ecco Grabinski… L’Arenzano, del direttore sportivo Aldo Lupiè così sempre più argentina.

Il Savona invece tessera il centrocampista (classe ’94) Francesco Torelli, prelevandolo dal Feltre, mentre Gianmarco Baaso lascia il Finale accasandosi alla Lavagnese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.