Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia di medaglie per l’Archery Club al V trofeo indoor “Città di Ventimiglia” fotogallery

Grazie ai suoi arcieri è salito sul podio 13 volte

Ventimiglia. Nel fine settimana è andato in scena il V trofeo indoor “Città di Ventimiglia” Memorial Giuseppe, Claudio e Silvia.

L’evento sportivo è stato organizzato dall’Archery Club Ventimiglia al Palaroya: una gara indoor 25 metri con arcieri provenienti da Liguria, Piemonte, Emilia-Romagna e Francia. Il team di casa era schierato quasi al completo: con 16 arcieri è salito sul podio 13 volte.

Questi i risultati:
Arco Olimpico Seniores Femminile:
2° Antonella Merigone
3° Magda Biancheri
Arco Olimpico Allievi Maschile:
1° Lorenzo Gugole
2° Damiano Vottero
3° Davide Lionello
4° Edoardo Marcuzzo
7° Marco Allaja
9° Mattia Lanteri
e primi di squadra con Gugole – Vottero – Lionello
Arco Olimpico Ragazze Femminile:
1° Alessia Ghilino
Arco Olimpico Giovanissimi Maschile:
2° Tommaso Papini alla sua prima gara
Arco Compound Master Maschile:
1° Massimo Casanova Fuga
3° Pino Saglibene
4° Mario Campagnolo
8° Alberto Occoni
e secondi di squadra con Casanova – Saglibene – Campagnolo
Arco Nudo Seniores Maschile:
3° Matteo Pannuti
Arco Nudo Master Maschile:
8° Roberto Sporeni

“Ci sono discipline che intendono l’attività agonistica come ricerca della vittoria e altre, come il tiro con l’arco, dove alla lotta per il risultato si unisce ancora la volontà di fare le cose con stile ed eleganza” – dice l’Archery Club Ventimiglia. Gli arcieri erano supportati da Ido Ferraldeschi e Laura Lorenzi.

“Ringraziamo il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano e il consigliere Leuzzi, che cortesemente sono intervenuti alle premiazione. Un doveroso ringraziamento al direttore dei tiri Enrico Lonis. Ringraziamo inoltre le moglie e le mamme degli arcieri per aver concorso a fare un ottimo rinfresco, gradito da tutti i partecipanti. Prossimo appuntamento per l’Archery Club Ventimiglia sabato e domenica a Imperia” – conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.