Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, le elementari alle prese con “il grande gioco dell’oca sui libri” fotogallery

L'iniziativa promossa dalla biblioteca civica e le scuole è volta ad avvicinare gli alunni alla lettura

Ospedaletti. Si è concluso ieri presso la palestra della scuola primaria Edmondo De Amicis “il grande gioco dell’oca sui libri”, iniziativa promossa dalla biblioteca civica della Città delle Rose in collaborazione con il plesso scolastico comunale, con l’evidente scopo di avvicinare i più giovani alla lettura.

Le cinque classi si sono sfidate su domande basate sui libri presi in prestito dalla biblioteca e letti durante le vacanze estive.

Si è aggiudicata il titolo di “miglior classe lettrice dell’estate 2018″ la terza elementare capitanata dall’insegnante Roberta Sichetti.

A premiare la classe vincitrice è stata l’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.