Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Insieme più forti”, al Victory Morgana l’apericena solidale per battere l’autismo

Questa sera alle 19 l'evento di beneficenza organizzato dall'associazione Cività e Progresso di Donato Di Ponziano

Sanremo. Un’apericena di beneficenza per raccogliere fondi da donare all’associazione nazionale genitori soggetti autistici che ha sede nella Città dei Fiori.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Ad organizzarlo il presidente di Civiltà e Progresso Donato Di Ponziano, ospite questa sera per un lancio dell’evento negli studi di R24.

“Insieme più forti è un’iniziativa che abbiamo voluto portare avanti da alcuni anni - spiega Di Ponziano - con l’obiettivo di essere disponibili nei confronti della nostra comunità e di chi ha bisogno”.

Appuntamento alle 19 presso il Victory Morgana Bay.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.