Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia ufficialmente la campagna elettorale a Sanremo, una folla all’inaugurazione del point di Sergio Tommasini fotogallery

Il candidato sindaco del centro destra unito sul “modello Toti” (Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia), capolista del “Gruppo dei 100”

Sanremo. La campagna elettorale, anche se mancano circa 6 mesi alle amministrative, sembra essere già entrata nel vivo. E’ stato inaugurato questo pomeriggio, in piazza Colombo, il point elettorale del candidato sindaco del centro destra unito sul “modello Toti” (Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) Sergio Tommasini, capolista del “Gruppo dei 100”. Una folla di persona ha partecipato all’evento.

Riviera24- inaugurazione point elettorale Tommasini

Un momento conviviale nel quale si è dato ufficialmente il via alla campagna elettorale, oltre ad essere stata un’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste tra i partecipanti.

Tra questi, oltre a tanti cittadini, c’erano anche i papabili candidati della lista. Tra i politici:  Gianni Berrino, assessore regionale di Fratelli d’Italia, Marco Scajola e l’onorevole Giorgio Mulè di Forza Italia, Sonia Viale e il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana della Lega.

“Giorno dopo giorno sono tantissimi i sanremesi che si aggiungono alla lunga lista di sostenitori di Sergio Tommasini – fanno sapere dalla “Lista dei 100” – estranei alla politica, ma con un solo interesse da difendere l’amore per la propria città”.

Le dichiarazioni dell’assessore Gianni Berrino. 

Le dichiarazioni del presidente del consiglio regionale e commissario della Lega provinciale Alessandro Piana.

Le dichiarazioni dell’onorevole Giorgio Mulè.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.