Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, polizia stradale senza pattuglie: la denuncia di Silp Cgil

"Durante la notte del 2 dicembre un grave sinistro stradale non ha potuto essere rilevato in quanto nessuna pattuglia era programmata e presente per svolgere servizio"

Più informazioni su

Imperia. Il sindacato Silp Cgil denuncia la carenza di pattuglie e personale della polizia stradale:

“Denunciamo da tempo le preoccupazioni circa la carenza di personale della polizia stradale di Imperia ed infatti la situazione sta precipitando al punto che, in alcune giornate, non si riesce a garantire lo specifico servizio.

In data 2 dicembre durante la notte un grave sinistro stradale non ha potuto essere rilevato dalla polizia stradale in quanto nessuna pattuglia era programmata e presente per svolgere servizio. Un dato inaccettabile per l’utenza che, praticamente, da Ventimiglia a Cervo non ha possibilità di usufruire della competenza della polizia stradale per incidenti e altro.

Purtroppo occorrerebbe anche verificare la gestione del personale da parte dei vertici ma, certamente, risulta una situazione inaccettabile.

Per tale motivo è stata inviata una specifica nota al prefetto di Imperia, affinché sia chiarita la situazione ed eventualmente richiesti al Ministero dei rinforzi”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.