Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Dulbecco (Forza Italia) a pranzo nella residenza romana di Berlusconi

"Silvio Berlusconi è un personaggio davvero unico!"

Imperia. Il coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Angelo Francesco Dulbecco ha pranzato nella residenza romana di Silvio Berlusconi. A renderlo noto è stato lo stesso Dulbecco, che ha postato sulla propria pagina Facebook una foto che lo ritrae con il Cavaliere.

“Un onore essere invitato a pranzo da Silvio Berlusconi nella sua residenza romana. È stata una bellissima esperienza: al di là di come la si pensi politicamente, Silvio Berlusconi è un personaggio davvero unico!”, ha commentato, “Da oggi avremo un contatto diretto col Presidente Berlusconi che intende rilanciare l’area di centrodestra, ha accolto le nostre proposte e anzi ci ha chiesto la disponibilità come giovani ad essere candidati anche a partire dalle prossime elezioni regionali ed europee. Al Presidente ho fatto i migliori auguri di un buon S. Natale e ho portato un assaggio del nostro tesoro: il nostro olio nuovo, il migliore di tutti! Grazie a Silvio Berlusconi e a tutti i colleghi di Forza Italia giovani. Avanti #berlusconi #roma #forza #italia #giovani #nofilter #sivola”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.