Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Film, Spettacoli… Dietro L’angolo”, nuova finestra sul cinema by Simone Caridi

Condotto e curato dal filmaker sanremese, andrà in onda ogni giovedì dalle 15 alle 16 su R24Radio

Partirà domani 6 dicembre dalle 15 alle 16 il nuovo programma di R24 “Film, Spettacoli… Dietro L’angolo” condotto dal filmaker sanremese Simone Caridi.

La scelta del giovedì per andare in onda sulle frequenze di R24Radio è strategica, infatti il programma vuole dare consigli sui i film in uscita al cinema nella settimana e sugli spettacoli che nel weekend potremmo vedere “dietro gli angoli” della nostra bellissima provincia.

“Spesso pensiamo che non succeda mai nulla nella nostra provincia, ma in realtà non è così - spiega Simone Caridi. C’è tutto un mondo di iniziative, anche di alto livello, di cui spesso non riusciamo semplicemente a venirne a conoscenza. Spero di riuscire a raccontare quello che succede nel Ponente, a creare una piccola “rete” di informazione e a fornire un utile strumento a tutte le persone in ascolto”.

Nella prima punta del giovedì ci sarà un ospite speciale, l’autore televisivo Paolo Fittipaldi che parlerà del suo ultimo libro “Vorrei un tatuaggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.