Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condannato ventenne bordigotto, scassinava i giochi dei bambini per le monete

E' stato arrestato dai carabinieri

Bordighera. I carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 22enne italiano, colto mentre scassinava i contenitori di monete dei giochi per bambini sul Lungomare Argentina.

Il ragazzo, in concorso con un complice – riuscito purtroppo a fuggire – si era già impossessato di 300 euro in monete, che sono stati recuperati.

Giudicato con rito direttissimo, è stato condannato a otto mesi di reclusione e 200 euro di multa, pena sospesa.

A San Bartolomeo al Mare, i carabinieri hanno invece denunciato un cittadino tedesco, trovato in possesso di un coltello pieghevole, il cui porto non è consentito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.