Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, sorteggiati i vincitori della sottoscrizione a premi di Aceb

Gli utili andranno alla Croce Azzurra di Vallecrosia per l'acquisto di una nuova ambulanza di rianimazione

Più informazioni su

Camporosso. Venerdì 21 dicembre alle 20,30, con una diretta Facebook presso il bar Jadò a Vallecrosia, il sindaco di Camporosso Davide Gibelli e il vicesindaco Maurizio Morabito, hanno sorteggiato i vincitori della sottoscrizione a premi di Natale organizzata dall’Associazione Culturale Eventi Benefici di Camporosso.

Sono già stati consegnati 10 premi su 13, i rimanenti verranno consegnati nei prossimi giorni, si possono trovare i numeri vincenti al seguente link: http://www.aceb-ets.com/eventi. I premi erano tutti prodotti di qualità, offerti in parte da alcuni commercianti della zona.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno preso i biglietti della sottoscrizione a premi, ricordo che la nostra associazione ha lo scopo di raccogliere fondi attraverso iniziative promozionali, eventi ricreativi e sportivi, destinando gli utili introitati ad altre associazioni no profit“.

Quest’anno gli utili di ACEB andranno alla Croce Azzurra di Vallecrosia per l’acquisto di una nuova ambulanza di rianimazione e alla Protezione Civile di Camporosso per l’acquisto di un mezzo spargisale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.