Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso Calcio: “Tanti auguri dalla società e dai ragazzi della Prima Squadra”

Un modo per augurare buone feste ai tifosi che li sostengono in ogni partita

Camporosso. “Tanti auguri dalla società e dai ragazzi della Prima Squadra” – è la frase che il Camporosso Calcio ha scritto sulla sua pagina Facebook per augurare buone feste a tutti e ai tifosi che li sostengono in ogni partita.

Al momento la squadra si trova al secondo posto nel girone A del campionato di Prima Categoria, un risultato importante per la squadra di mister Carmelo Luci che, dopo le feste, riprenderà a gennaio con l’ultima giornata di andata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.