Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso Calcio, da gennaio prendono il via i lavori al campo sportivo a 7

"Finalmente inizia la costruzione di una prima parte dell’opera che dovrebbe portare all’ammodernamento dell’ intera struttura"

Camporosso. Da gennaio prendono il via i lavori al campo sportivo a 7 del Camporosso Calcio. Sarà realizzato in erba sintetica.

Lo comunica la società sulla sua pagina Facebook: “È con grande piacere che annunciamo l’inizio lavori del campo a 7 in erba sintetica di ultima generazione. La data prevista è l’8 gennaio. Come promesso a inizio stagione, anche se un po’ in ritardo rispetto alle previsioni, finalmente inizia la costruzione di una prima parte dell’opera che dovrebbe portare all’ammodernamento dell’ intera struttura. Ringraziamo l’amministrazione comunale per la collaborazione e l’interesse mostrato nei confronti di questo investimento che punta a favorire i servizi soprattutto a favore del nostro settore giovanile. Speriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga collaborazione“.

(Foto da pagina Facebook di Unione Sportiva Camporosso)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.