Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera e Vallecrosia, a San Silvestro le cover band di Vasco e Zucchero

Al Buga Buga in corso Italia e sul lungomare di Vallecrosia

Più informazioni su

Bordighera. L’arrivo del 2019 verrà festeggiato con la musica di due tra i più grandi artisti italiani: Vasco Rossi e Zucchero.
A Bordighera, il concerto di fine anno è stato organizzato al Buga Buga, locale di corso Italia dove a partire dalle 22 si esibirà la “Combriccola del Blasco”, cover band del cantautore di Zocca.

A Vallecrosia, invece, il 2019 inizierà sulle note di Zucchero, con la musica live dei “Vedo Nero”, la tribute band di Fornaciari. A partire dalle 22 fino alle 3 del mattino, l’appuntamento è sul lungomare di Vallecrosia per brindare sotto le stelle al nuovo anno. E dopo mezzanotte: “Cotechino e lenticchie”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.