Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ospedaletti il “mercatino del riciclo” organizzato dagli alunni delle medie foto

La scuola ringrazia il Comune e tutte le persone che hanno collaborato per la riuscita dell'iniziativa.

Ospedaletti. Oggi pomeriggio si è tenuto nel portico del Comune il mercatino realizzato con oggetti costruiti dai ragazzi partendo da materiali di riciclo.

Gli studenti della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo Sanremo Ponente, plesso di Ospedaletti, si sono occupati della gestione e organizzazione dell’evento che ha avuto un buon riscontro di persone in un clima natalizio festoso.

La scuola ringrazia il Comune e tutte le persone che hanno collaborato per la riuscita dell’iniziativa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.