A palazzo

Ventimiglia, lunedì 26 novembre manifestazione in piazza per dire “no” all’ordinanza anti slot

Il grido di protesta: "Non si gioca con la vita delle persone!"

slot machine scala cuori

Ventimiglia. Una manifestazione pacifica è stata indetta alle 10 di lunedì 26 novembre in piazza Libertà dall’associazione AS.TRO 2007 – Assotrattenimento (Confindustria) che si schiera contro l’ordinanza anti slot firmata nei giorni scorsi dal sindaco Enrico Ioculano.

“Invitiamo cittadini ed esercenti operanti nel settore gioco a manifestare per chiedere l’immediato annullamento dell’ordinanza sindacale”, dichiara AS.TRO 2007.

Alla manifestazione saranno presenti i rappresentanti regionali e provinciali dei vari sindacati di categoria, gli esercenti delle tabaccherie, i baristi, i gestori di apparecchi da intrattenimento e, aggiunge l’associazione promotrice,  “tutti coloro che sono interessati dal provvedimento di questa inutile limitazione del gioco delle Newslots su tutto il territorio comunale”.

“Non si gioca con la vita delle persone!”: è il grido di protesta dell’intero comparto “che considera tale ordinanza un vero e proprio atto di dittatura molto dannoso economicamente per gli addetti e con nessuna soluzione propositiva a favore della lotta alla ludopatia”.

“Nella denegata ipotesi in cui non venga accolta la richiesta di annullamento dell’ordinanza”, aggiunge Raffaele Fasuolo, presidente regionale Assotrattenimento, “Adiremo senz’altro le vie legali nelle opportune sedi, con relativa richiesta danni al Firmatario del provvedimento”.

leggi anche
Riviera24-Raffaelel Fasuolo Fun Seven
Pollice verso
Ventimiglia, “L’ordinanza anti slot colpisce gli esercenti e incoraggia i ludopatici”
Riviera24 - gioco d'azzardo, slot machines generica
Il plauso
Il Pd regionale sostiene l’ordinanza anti-slot a Ventimiglia
Manifestazione contro ordinanza Ioculano
L'intervento
Ventimiglia, Fasuolo (Astro): “L’ordinanza anti slot mette a rischio la sicurezza dei giocatori”
rivira24 - Petizione no slot
L'iniziativa
Petizione “No slot”, continua la raccolta firme in Comune a Ventimiglia
commenta