L'appuntamento

Vallecrosia, un pomeriggio di musica e festa a Casa Rachele per la castagnata

Gli alpini hanno allestito una vera e propria sagra nel cortile con la musica di una fisarmonica che ha scatenato canti e balli tra gli ospiti, i parenti e i volontari

Vallecrosia. Giovedì 8 novembre la RSA Casa Rachele di Vallecrosia ha trascorso un pomeriggio di musica e festa per la consueta castagnata.

L’appuntamento è ormai tradizione a Casa Rachele, dopo che, pochi giorni prima, Ospiti e operatori si erano dilettati a raccogliere le castagne nei boschi di San Romolo.

Quest’anno la novità è stata la gradita e operosa partecipazione dell’associazione Nazionale Alpini, Sezione di Imperia, gruppo di Buggio e Vallecrosia che il consiglio di amministrazione della fondazione Zitomirski ringrazia insieme agli Ospiti della RSA.

Gli Alpini hanno allestito una vera e propria sagra nel cortile della Casa e il pomeriggio è stato allietato anche dalla musica di una fisarmonica che ha scatenato canti e balli tra gli ospiti, i parenti e i volontari dell’AVO presenti. Visto il successo di questa intesa tra alpini e la “famiglia” di Casa Rachele ci saranno sicuramente altre numerose occasioni di trascorrere del tempo insieme.

Sulla pagina facebook Casa Rachele Zitomirski è presente il video della diretta dell’evento e, cliccando “Mi piace”, si può rimanere sempre aggiornati sulle manifestazioni e le attività della struttura che, nel mese di dicembre e per tutte le festività natalizie, si moltiplicheranno.

Più informazioni
commenta