Il giallo

Taggia, auto carambola sull’Aurelia bis. Che fine ha fatto chi era al volante? fotogallery

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, un'ambulanza e i carabinieri, ma del conducente non c'era alcuna traccia

Taggia. Una Mercedes Classe A è stata trovata semidistrutta sulla corsia di decelerazione dell’Aurelia bis all’uscita della superstrada che collega Sanremo allo svincolo per la A10. A chiamare i soccorsi è stato un automobilista, che transitando ha visto l’auto e allertato il 118. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, un’ambulanza e i carabinieri, ma del conducente non c’era alcuna traccia.

Oltre alla dinamica dell’incidente, che al momento resta un mistero, i militari dell’Arma dovranno anche capire chi fosse alla guida della Mercedes e come mai si sia allontanato dal luogo dell’incidente senza lasciare alcuna traccia ad eccezione dei segni delle frenate rimaste sull’asfalto. Sembra che il conducente viaggiasse a velocità sostenuta prima di impattare contro il guardrail che separa la corsia dell’Aurelia bis da quella di uscita. Con ogni probabilità, a seguito dell’impatto, l’auto ha compiuto un giro su stessa prima fermarsi contro il muro in direzione opposta a quella di marcia.

L’impatto è stato talmente violento da spezzare in due il semiasse anteriore.

 

commenta