Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Sunchem protagonista all’Ecomondo alla Fiera di Rimini

Il giovane ingegnere Andrea Vaccaro ha rappresentato l’amministratore nel dibattito dedicato ai “Biocombustibili per il trasporto e REDII: quali prospettive nel periodo 2020-2030?”

Sanremo. C’è anche la Sunchem all’Ecomondo alla Fiera di Rimini, l’importante appuntamento di riferimento per la green e circular economy nell’area euro-mediterranea.

Il giovane ingegnere Andrea Vaccaro ha rappresentato l’amministratore Sergio Tommasini nel dibattito dedicato ai “Biocombustibili per il trasporto e REDII: quali prospettive nel periodo 2020-2030?”, portando la testimonianza del progetto FIBISA ed il Solaris – “tabacco energetico”.

La società Sunchem, nata nel 2010, è leader nel settore e si occupa di ricerca e sviluppo di una particolare varietà di tabacco non OGM – denominata Solaris – che può essere coltivata per una moltiplicità di scopi: biomassa per mangimi animali e olio sostenibile per jet aviazione e biodiesel.

Gli interventi: REDII_Adv_Biofuels_Aviation_4.3_IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.