Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Christopher Pannese conquista tre medaglie in Portogallo: le congratulazioni dell’amministrazione comunale

Cintura nera 1 Dan, è iscritto alla ASD Karate Sanremo del maestro Fernando Giancola

Sanremo. Il sindaco Alberto Biancheri, l’assessore Eugenio Nocita e tutta l’amministrazione comunale si congratulano con il sanremese Christopher Pannese che al XX World Karate Tournament in Portogallo ha conquistato tre medaglie di bronzo nel kata, kumite individuale e kumite a squadre.

Christopher Pannese, nato nel 2002, frequenta il terzo anno del Liceo scientifico sportivo “Colombo” di Arma di Taggia. Cintura nera 1 Dan, è iscritto alla ASD Karate Sanremo del maestro Fernando Giancola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.