Pallanuoto

Rari Nantes Imperia, prestazione convincente dell’under 15 alla piscina Cascione

La squadra rimane concentrata nonostante la reazione veemente del Locatelli che, nel finale, trova il pari

piscina cascione

Imperia. Una Rari coriacea e mai doma è protagonista di una prestazione convincente alla Piscina Cascione: soltanto nel finale, Locatelli trova il gol del 10-10. Insomma, non è arrivata la ciliegina dei tre punti ma la torta c’è. Eccome.

Le giallorosse dimenticano il k.o. di Bogliasco e partono forte con le reti di Rosta, Cappello e Cerrina. Le genovesi non mollano la presa ma è Capitan Platania, autrice di una prestazione davvero coraggiosa, a tenere le distanze coadiuvata da una squadra determinata a condurre in porto il match. Ancora la coppia Cerrina-Rosta vanno a segno e dietro Repola chiude la porta, parando anche un penalty.

Gli ultimi sette minuti sono infuocati e vengono aperti dalle reti di Iazzetta e Platania. La squadra rimane concentrata nonostante la reazione veemente del Locatelli che, nel finale, trova il pari.

Il pubblico della Cascione esce comunque divertito da questo ‘Monday Night’.

R.N.IMPERIA – U.S. LOCATELLI 10-10
(3-1; 1-2; 4-4; 2-3)
IMPERIA – Repola, Rosta 3, Ruma, Platania cap. 3, Cappello 1, Cerrina 2, Giribaldi, Reitano, Iazzetta 1, Veneziano, Carra, Ferrara, Della Valle. All. Fratoni
LOCATELLI – Vanin, Bianco, Avenoso, Giacalone, Ravenna 1, Malavasi, Rossi 6, Mascia, Medicina 2, Banchi, Polidori, Cugia.
Arbitro: Salino
Note: Uscite per limite di falli Cerrina nel terzo tempo e Rosta (I) nel quarto. Sup. Num. Imperia 3/7 + 2 rigori realizzati; Locatelli 3/9 + 4 rigori (3 realizzati e uno parato)

commenta