Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il ciclista dianese Niccolò Bonifazio partecipa alla “OliOliva Run”

"E' circa da 1 mese che corro “regolarmente” per cercare di salire in bici nella miglior condizione possibile"

Imperia. Questa mattina il ciclista dianese Niccolò Bonifazio ha partecipato alla corsa “10 km OlioOliva Run”.

“Oggi esperienza diversa ad olioliva running, solo 5 kilometri 18.15 il mio tempo, media 3.40. E’ circa da 1 mese che corro “regolarmente” per cercare di salire in bici nella miglior condizione possibile, molto utile per tenere sotto controllo il peso durante l’inverno, naturalmente bisogna andare per gradi. Una cosa che non posso farmi mancare è la sensazione di fatica dopo tanti giorni a “riposo”, diventa un problema anche non fare niente!” – ha scritto il ciclista in un post che ha condiviso sul suo profilo Facebook insieme ad una foto che lo ritrae insieme al talentuoso corridore Denis Capillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.