L'incontro

Danni del maltempo in Provincia, vertice in Prefettura col governatore Toti

Si farà il punto sulla situazione causata dalla mareggiata del 29 ottobre

prefettura palazzo provincia imperia

Imperia. Domani 9 novembre, alle 13, presso il Palazzo del Governo, nella Sala del Consiglio Provinciale di Imperia, avrà luogo un incontro organizzato dalla Prefettura d’intesa con la Regione Liguria, inerente i danni conseguenti alla mareggiata ed alle avversità meteorologiche cha hanno recentemente interessato anche questa provincia.

Il vertice sarà presieduto dal prefetto Silvana Tizzano, e vi parteciperanno il sottosegretario di Stato con deleghe all’agricoltura ed al turismo, Alessandra Pesce, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, gli assessori regionali Marco Scajola, Giacomo Raul Giampedrone, Sonia Viale e Giovanni Berrino, il presidente della Provincia di Imperia, Fabio Natta, il sindaco della città di Imperia Claudio Scajola, ed i sindaci di tutti i comuni della provincia.

Saranno presenti i vertici delle Forze dell’Ordine, della Capitaneria di Porto, dei Vigili del Fuoco, della Camera di Commercio Industria artigianato e Agricoltura in rappresentanza del sistema delle imprese nell’ambito dell’economia locale. Parteciperanno altresì rappresentanti dell’A.N.C.I. e dell’A.N.A.S.

Nel corso della riunione verrà tracciato il punto della situazione sui danni causati dal maltempo e verranno illustrate le iniziative che saranno assunte dalla Regione Liguria.

commenta