Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Autunno in regata” a Sanremo, al via la seconda tappa del 34° Campionato Invernale West Liguria

Inizia nel weekend del 17/18 novembre

Sanremo. Ultimi giorni prima dell’avvio della seconda tappa del 34° Campionato Invernale West Liguria, l’ “Autunno in Regata”, che inizia nel weekend del 17/18 novembre. E’ organizzato dallo YC Sanremo.

La seconda tappa proseguirà con altri due appuntamenti, il 1/2 ed il 15/16 dicembre: quest’ultimo, come ormai da consuetudine, è abbinato alla raccolta fondi a favore di Telethon, la maratona televisiva a favore della ricerca sulle malattie genetiche. Domenica 16 dicembre, al termine della regata, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ “Autunno”.

Dopo il completamento dell’“Autunno in Regata” i partecipanti avranno circa un mese per riposarsi per poi tornare in mare con la terza tappa del West Liguria, l’ “Inverno in Regata” ma anche per affilare le armi in vista degli altri due appuntamenti del Campionato Invernale, ossia il “Festival della Vela”, e l’ultima tappa, il Trofeo Gianni Cozzi, per il secondo anno entrato a far parte del West Liguria, in collaborazione con lo Yacht Club Aregai. La premiazione finale del Campionato Invernale avrà luogo a Marina degli Aregai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.