Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera è già Natale. Accese in anticipo le luminarie del Comune foto

Addobbati anche i dieci alberi di natale, illuminati da lucine a led, posizionati in diverse località sul territorio comunale

Più informazioni su

Bordighera. Non è ancora l’8 dicembre, giorno in cui, per tradizione si accendono le luci di Natale, ma a Bordighera si respira già un clima natalizio: sono state infatti accese oggi, con largo anticipo, le luminarie posizionate dal Comune.
Addobbati anche i dieci alberi di natale, illuminati da lucine a led, posizionati in diverse località sul territorio comunale. A mancare è soltanto il grande albero formato da migliaia di lucine che gli anni scorsi illuminava piazza Ruffini, davanti alla chiesa di Terrasanta.

“Quest’anno abbiamo voluto anticipare i tempi”, dichiara l’assessore Marco Laganà, “Perché la festa di Natale non è solo per i turisti che alloggiano a Bordighera pochi giorni, ma soprattutto per i cittadini che possono così respirare, più a lungo, l’atmosfera natalizia nella propria città”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.