Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Casa Rachele celebra i 102 anni di Damiano Sciovè foto

Tutta la struttura si è riunita nel salone e Damiano è stato festeggiato dai parenti, dal personale e da tutti gli altri ospiti con una buonissima e bellissima torta preparata dalle cuoche

Vallecrosia. Il 13 ottobre la RSA Casa Rachele di Vallecrosia ha festeggiato i 102 anni di Damiano Sciovè, ospite della residenza da poco tempo.

Il signor Damiano è nato il 13 ottobre 1916 a Camastra (AG) e ha vissuto per lunghi anni a Ventimiglia. Tutta la struttura si è riunita nel salone e Damiano è stato festeggiato dai parenti, dal personale e da tutti gli altri ospiti della RSA Casa Rachele con una buonissima e bellissima torta preparata dalle cuoche della struttura e molto apprezzata dai presenti.

E’ già la seconda volta, nel corso di quest’anno, che a Casa Rachele si spegne una torta con ben 102 candeline. A fine giornata, il signor Damiano ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla sua festa di compleanno, augurando a tutti di poter, a loro volta, raggiungere questo ambito traguardo.

E’ stato un momento molto speciale ed emozionante veder spegnere le candeline. Durante la festa ognuno dei presenti ha potuto esprimere il proprio affetto – e la propria ammirazione – nei confronti di una persona che è diventato subito parte della grande “Famiglia di Casa Rachele”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.