4 novembre

Tutto pronto per la #StraCamporosso: la corsa non competitiva dall’obiettivo solidale

Il ricavato della giornata verrà aggiunto a quello raccolto durante l’anno e destinato al vincitore del bando dedicato alle associazioni no profit

stracamporosso

Camporosso. Il prossimo 4 novembre avrà luogo la prima #StraCamporosso, una corsa di 7 km non competitiva, organizzata in occasione del 1° anno di fondazione dell’associazione di eventi benefici ACEB.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro e comprende una T-shirt che verrà distribuita ad ogni partecipante.
Il raduno è al Palabigauda di Camporosso alle 8, quando avranno inizio le iscrizioni. Alle 10 la partenza e alle 11,45 il rinfresco, le premiazioni e una simpatica pesca di beneficenza gratuita con premi importanti.

Per chi fosse interessato, è possibile fare l’iscrizione online cliccando al seguente link, https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdI9g-EC1L9K-n0r8VpKvlowFv-NtCx1RBXiTiR2Dp7Z7geVA/viewform?fbclid=IwAR28B81qmunpvPvOfDNZS5rTMD0Xoq6Y9M3OQxTBAzSICkSsr9yw5RnSe6o

Tutte le info dell’evento sono presenti sul sito web www.aceb-ets.com/eventi

I partecipanti alla corsa, sono invitati a scaricare e riempire in tutte le sue parti la manleva che si trova sul nostro sito, così facendo si eviteranno lunghe code.
La manifestazione si terrà comunque anche in caso di pioggia.

E’ stato possibile organizzare l’evento grazie alla collaborazione della città di Camporosso, della Croce Azzurra di Vallecrosia, della Protezione Civile di Camporosso, del servizio Stewarding A&D Accademy di Ventimiglia e di numerosi sponsor locali, nazionali e internazionali.
“Un ringraziamento particolare va al generoso aiuto della signora Piera Parodi che è il cuore dell’organizzazione”, dichiara il presidente Aceb Stefano Urso.

Il tutto sarà animato dal Sestiere Burgu di Ventimiglia e dai Beiuocc. Presenta Gino Bruzzone.

Si elencano di seguito i nostri sponsor:
CIEM SRL S. BIAGIO DELLA CIMA
COSEVA CAMPOROSSO
PASTA FRESCA MORENA VENTIMIGLIA
VIVAIO NOARO CAMPOROSSO
AST VENTIMIGLIA
CBT ITALIA VENTIMIGLIA
SACOME CONTI MONACO
PARTENAIRE INFO MONACO
ORASESTA SAVONA
F.LLI POMA CAMPOROSSO
F.LLI BECCARIA CAMPOROSSO
DECATHON MONACO
MONVISO TORINO
GOLIA ITALIA

Il ricavato di questa giornata verrà aggiunto a quello raccolto durante l’anno e destinato al vincitore del bando dedicato alle associazioni no profit, che verrà chiuso il 31 ottobre prossimo.

 

commenta