Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, allagamento nella zona nord: chiusa l’Anagrafe

La riapertura al pubblico sarà il 2 novembre limitatamente al rilascio delle Carte d'Identità, mentre dal 5 novembre riprenderà la piena funzionalità di tutti gli sportelli

Più informazioni su

Sanremo. Rilevato che gli aventi metereologici avversi occorsi il giorno 29 ottobre hanno provocato l’allagamento della zona nord del Servizio Anagrafe (area di attesa per il pubblico, area front-office, area archivio cartellini) con conseguenti danni, tutti da verificarsi, a strutture (controsoffittature, impianto elettrico), apparecchiature (PC) e documentazione (archivio cartellini carte d’identità, pratiche) è stata emessa un’ordinanza che stabilisce la chiusura del servizio con effetto immediato.

La riapertura al pubblico sarà il 2 novembre limitatamente al rilascio delle Carte d’Identità, mentre dal 5 novembre riprenderà la piena funzionalità di tutti gli sportelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.