Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Giorgio Gagliardi vince il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match”

“È una rete importantissima per me e per i tifosi, ci tenevamo – ha dichiarato al termine della partita – siamo andati sotto e fare gol nel recupero in un derby è una bella soddisfazione"

Sanremo. Il gol vittoria al 90’ nel derby di Coppa Italia contro il Savona vale al numero 21 Giorgio
Gagliardi il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match”.

“È una rete importantissima per me e per i tifosi, ci tenevamo – ha dichiarato Gagliardi al termine della partita – siamo andati sotto e fare gol nel recupero in un derby è una bella soddisfazione. Oggi abbiamo dato continuità al lavoro che stiamo facendo, era un test importante e abbiamo dato una risposta positiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.