Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, al “Comunale” la sfida di Coppa Italia contro il Savona

Mister Lupo: “Vogliamo proseguire il nostro cammino”. Fischio d’inizio alle 18.30

Sanremo. Riprenderà domani al “Comunale” il cammino della Sanremese in Coppa Italia di Serie D. Alle 18.30 i matuziani sfideranno tra le mura amiche il Savona per la gara che vale l’accesso agli ottavi di finale. La vincente affronterà una tra Casale e Pavia.

“L’intenzione è quella di proseguire il cammino in Coppa Italia, ci teniamo – ha dichiarato alla vigilia mister Alessandro Lupo ho la possibilità di schierare una formazione competitiva perché anche quelli che fino a ora hanno giocato poco sono meritevoli. Sono fiducioso e stiamo lavorando tanto per affrontare al meglio tre gare in
una settimana”.

Per la gara di domani mister Lupo avrà a disposizione tutti gli effettivi della rosa. I costi dei biglietti per il derby di Coppa Italia contro sono: 5 euro gradinata e settore ospiti, 10 euro tribuna laterale, 20 euro tribuna centrale numerata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.