Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: è tutto pronto per l’andata della finale di Serie A Trofeo Araldica

Consegnerà lo scudetto 2018 a un volto nuovo, dopo la supremazia imposta ininterrottamente da Massimo Vacchetto e Bruno Campagno tra il 2011 e il 2017

Più informazioni su

E’ tutto pronto per l’andata della finale di Serie A Trofeo Araldica di pallapugno:

Serie A Trofeo Araldica – Andata finale
Sabato 20 ottobre, ore 14.30, a San Benedetto Belbo
Tealdo Scotta Alta Langa-Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo

Ci siamo! In arrivo l’atto conclusivo del campionato di Serie A Trofeo Araldica: una finale inedita che consegnerà lo scudetto 2018 a un volto nuovo, dopo la supremazia imposta ininterrottamente da Massimo Vacchetto e Bruno Campagno tra il 2011 e il 2017.

A contendersi il più ambito e desiderato distintivo tricolore dalla forma di scudo saranno la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto e l’Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo di Federico Raviola. La partita di andata si giocherà sabato 20 ottobre, alle 14.30, a San Benedetto Belbo, con i cancelli che apriranno già alle 12.30. Arbitreranno: Marco Gili, Ivan Montanaro e Massimo Chiesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.