Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rotellistica Ventimigliese compie 40 anni

Per festeggiare la ricorrenza ha radunato gran parte degli atleti che si sono intervallati in tutti questi anni

Ventimiglia. In questi giorni la Rotellistica Ventimigliese ha compiuto 40 anni di attività e ha voluto festeggiare la ricorrenza radunando gran parte degli atleti che si sono intervallati in tutti questi anni presso il Ristorante Rio del Mulino di Rocchetta Nervina.

Atleti vecchi e nuovi, dirigenti genitori e nonni hanno festeggiato il presidente Vinci Vincenzo regista indiscusso in tutti questi anni affiancato dalla moglie Teresina sempre presente.

Vinci in questi quarant’anni ha formato atleti seguiti sin dai primi passi a livelli nazionali conquistando titoli provinciali, regionali e italiani e nello stesso tempo formandoli con principi di lealtà e amore verso questa disciplina così ancora poco conosciuta a livello nazionale. Vinci emozionato nel prendere la parola ha ringraziato tutti per la bellissima festa e ha ricordato i momenti più belli di questi quarant’anni con foto e video.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.