La manifestazione

La Canottieri Sanremo organizza il 37esimo Trofeo Aristide Vacchino-Regata Internazionale Sprint Allievi e Cadetti

Andrà in scena sabato 13 e domenica 14 ottobre nello specchio acqueo interno al Porto Vecchio

riviera24 - Trofeo Aristide Vacchino
- Foto d'Archivio

Sanremo. Sabato 13 e domenica 14 ottobre, nello specchio acqueo interno al Porto Vecchio di Sanremo, andrà in scena il “37° Trofeo Aristide Vacchino – Regata Internazionale Sprint Allievi e Cadetti”.

Man. Trofeo Vacchino 2018 (1)

La manifestazione – organizzata dalla Canottieri Sanremo – è indetta dalla Federazione Italiana Canottaggio e dal Comune di Sanremo ed è realizzata con il patrocinio della Regione Liguria e del CONI. La regata, svolta su imbarcazioni “singolo 7,20”, è riservata alle categorie “Allievi” B e C maschile e femminile ed ai “Cadetti” maschile e femminile.

Il “Trofeo Aristide Vacchino” è costituito da un basamento in noce di 26 cm di base e 10 cm di altezza e su di esso una pietra lavorata grezza di Sodalite bleu di 27 cm x 17 cm x 5 cm. Sopra la pietra, in verticale, due remi ed un’ancora in argento legati da una catena.

Saranno, inoltre, assegnati il “Trofeo Arnaldo Albarelli” per il primo classificato nella categoria Cadetti Maschile ed il “Trofeo Cerchiari Giuseppina” alla vincitrice della categoria Cadetti femminile”.

commenta