Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

CNA protagonista alle fiere SUN e TTG di Rimini

Delegati di CNA Liguria e CNA Imperia hanno preso parte ai due appuntamenti dedicati al mondo del turismo

CNA protagonista alle fiere SUN e TTG di Rimini. Dal 10 al 12 ottobre delegati CNA Liguria e CNA Imperia hanno preso parte ai due appuntamenti dedicati al mondo del turismo.

Si è iniziato in ambito SUN con CNA Balneatori, quindi con l’assemblea nazionale aperta al pubblico “Questione balneare italiana: necessaria una rapida soluzione” che si è svolta nella giornata di giovedì e ha visto in qualità di relatore l’assessore regionale Marco Scajola.

Oltre a numerosi operatori, all’incontro hanno preso parte i vertici di Cna Balneatori: Alessandro Riccomini, anche portavoce regionale CNA Balneatori Liguria, Cesare La Bozzetta, Debora Del Becaro, Giacomo Mercurio con Sonia Carolì, coordinatore regionale Liguria CNA Balneatori.

CNA Turismo e Commercio ha invece tenuto nell’ambito del TTG il convegno “Viaggio in Italia. Cambia lo scenario competitivo“.

Per tutta la durata della fiera è stato possibile visitare lo spazio istituzionale di Cna Turismo e Commercio, nel cui padiglione ha fatto visita anche l’assessore regionale Gianni Berrino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.