Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Manuel Di Dato partecipa al Mondiale Ocrwc in Inghilterra foto

Rappresenterà l'Italia durante la competizione

Bordighera. Il bordigotto Manuel Di Dato parteciperà dal 19 al 21 ottobre al prossimo Mondiale Ocrwc (Obstacle Course Racing World Championships) di Londra, in Inghilterra.

Rappresenterà l’Italia durante la competizione, che inizierà proprio il giorno del suo 33esimo compleanno.compagni di squadra della “Liferevolution” e gli altri atleti Ocr del ponente ligure augurano perciò a Di Dato buona fortuna affinché possa portare a casa un ottimo risultato come quelli ottenuti in precedenza. Il primo di luglio aveva infatti partecipato agli europei Ocr di categoria 30-34 piazzandosi 27° tra i 150 migliori atleti europei di categoria e 4° tra gli italiani in gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.