Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Cascione la Rari Nantes Imperia sfida i francesi del Nizza e i genovesi del Crocera Stadium

"Sarà una grande domenica di pallanuoto, un appuntamento da non perdere!"

Imperia. In arrivo un’altra domenica di sport e divertimento alla Cascione. In vasca saranno protagonisti i giovani pallanuotisti della Rari Nantes Imperia che sfideranno i francesi del Nizza e i genovesi del Crocera Stadium.

“Insomma, la nostra città è più internazionale che mai per un altro grande week-end di pallanuoto giovanile. Apriranno le danze le squadre Under17 ed Under 20 che sfideranno i pari età del Nizza, a partire dalle 10.

Seguiranno gli Under15 della Rari contro Crocera Stadium, dalle 11.15. Saranno queste due squadre a riprendere nel pomerggio dalle 14 e chiuderà ancora Imperia-Nizza, con fischio d’inizio alle 15.30. Sarà una grande domenica di pallanuoto alla Cascione, un appuntamento da non perdere! – fa sapere la Rari Nantes Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.