Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il 14 ottobre torna il tradizionale mercato antiquario

Le bancarelle del brocante, con una selezionata raccolta di oggetti di antiquariato, collezionismo e curiosità troveranno posto in piazza Colombo e in piazza Borea

Sanremo. Domenica 14 ottobre sarà una giornata ricca di intrattenimenti per chi si recherà a Sanremo: oltre alla Fiera di ottobre in piazza Eroi Sanremesi, per tutto il giorno sarà allestito anche il tradizionale Mercato Antiquario che ricorre la seconda domenica di ogni mese.

Le bancarelle del brocante, con una selezionata raccolta di oggetti di antiquariato, collezionismo e curiosità troveranno posto in piazza Colombo e in piazza Borea, accompagnando i visitatori in un colorato percorso attraverso il centro città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.