Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Croce Verde Intemelia festeggia i 70 anni di fondazione con una targa commemorativa foto

Sarà apposta all’ingresso della sede in Piazza XX Settembre. Saranno anche inaugurate ben due nuove autovetture

Più informazioni su

Ventimiglia. Il traguardo del 70° anniversario di fondazione della Croce Verde Intemelia si sta avvicinando, la Pubblica Assistenza Ventimigliese nacque, infatti, nell’ormai lontano 1949 ad opera di alcuni uomini volenterosi ed altruisti; in ricordo di tali benefattori il Presidente Davide Pallanca, il Consiglio Direttivo, I Volontari e i Dipendenti invitano la cittadinanza, domenica 9 settembre alla cerimonia di inaugurazione di una targa commemorativa con i nomi dei Fondatori, targa che sarà apposta all’ingresso della sede in Piazza XX Settembre, alle 9.30.

Alla stessa ora saranno anche inaugurate ben due nuove autovetture, una per il trasporto speciale di sangue ed organi e un pullmino, particolarmente attrezzato per la mobilità disabili. Tutti i componenti della Croce Verde Intemelia invitano calorosamente gli eredi dei Fondatori, alcuni non è stato possibile contattarli personalmente, gli amici, i soci, i simpatizzanti e i cittadini tutti alla lieta ricorrenza per condividere insieme momenti di gioia e solidarietà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.