Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, si cerca una figura femminile per il film ‘’ Voglia di ricominciare’’ di Andrea Iacona foto

Il film affronta il difficile tema della droga, ed è stato girato interamente tra Ventimiglia, Bordighera e Sanremo

Vallecrosia. Sabato 8 settembre presso il ristorante ‘’Mediterraneo’’ di Vallecrosia, è stata organizzata una serata per le ultime scene del film ”Voglia di ricominciare’‘ dove l’Associazione culturale ‘’Artisti Liguri Indipendenti’’ effettuerà un casting finalizzato alla selezione di comparse.

Durante la serata verranno trasmessi alcuni spezzoni del film in anteprima e ci sarà la selezione per una figura femminile, il tutto avrà inizio alle 21,30 con la partecipazione speciale del sindaco Armando Biasi.

”Voglia di ricominciare” si intitola così il film indipendente che sta realizzando il regista Andrea Iacona, il quale narra la storia di un ragazzo che entra ed esce dal tunnel della droga ‘’Il film era già stato girato e proiettato nel 2014, recentemente ho voluto riprenderlo per rinnovarlo e realizzarlo al meglio mettendolo sotto una chiave nuova’’ afferma il regista Andrea Iacona e continua ‘’La trama è incentrata sempre sul tunnel della droga ma ci saranno dei risvolti diversi’’ .

Le scene riprendono l’atmosfera tipica degli anni ’90 ma sotto certi aspetti si respira anche il senso di ribellione e la voglia di evasione degli anni ’70 e ’80. Il protagonista, Andrea, dopo varie tristi vicissitudini familiari entra nel tunnel della droga. Consigliato e aiutato da alcuni personaggi positivi riuscirà a combattere i suoi demoni a ritrovare, forse, la voglia di ricominciare.

Sabato sera ci sarà un pre-casting a Vallecrosia ‘’Il pre-casting si svolgerà a Vallecrosia al ristorante Mediterraneo in via Gugliemo Marconi, 8. Sceglieremo 10 ragazze che poi andranno il 16 settembre al casting finale’’ afferma Andrea.

La retribuzione prevista è quella di 75 euro e in particolare si cerca una presenza femminile con età scenica tra i 18 e 20 anni, con un viso dolce a aggraziato. E’ necessario portarsi la fotocopia della carta d’identità e il codice fiscale per essere inseriti nel database della produzione.

Per ulteriori informazioni: 3205533478 – 3294233709

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.