L'impatto

Santo Stefano al Mare, incidente mortale ad Aregai: chiusa l’Aurelia fotogallery

E' accaduto pochi minuti prima delle 13

Santo Stefano al Mare. Incidente mortale lungo via Aurelia, nel tratto di Marina degli Aregai. Un autobus e un’utilitaria, una Punto di colore grigio, si sono scontrati pochi minuti prima delle 13.

Un uomo Raffaele Di Gennaro, 64 anni, residente a San Lorenzo, da una prima ricostruzione sembra che, ad un certo punto, abbia perso il controllo del veicolo, forse per un malore o perché stava superando un altro mezzo, e così ritrovandosi contromano ha impattato violentemente contro un mezzo nuovo della Riviera Trasporti, diretto a Sanremo. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, un equipaggio del 118, un’ambulanza della Croce Verde Arma e una della Croce Rossa Santo Stefano che hanno soccorso i passeggeri dell’autobus, una decina, e l’autista, F. N. di 53 anni, rimasti feriti.

Sono stati trasportati sia all’ospedale di Sanremo che in quello di Imperia. Tra i feriti anche una donna incinta. Atteso l’arrivo del magistrato. La strada non riaprirà prima di un’ora, poi verrà effettuata l’autopsia.

L’Aurelia è al momento chiusa per questo motivo salteranno gli orari previsti delle corse degli autobus Rt. Gli autobus andranno fino ad Arma centro e poi si dirigeranno verso l’autostrada. Nessun servizio per Riva Ligure e Santo Stefano al Mare. Le corse riprenderanno a Oneglia.

+++

Aggiornamento viabilità: SS1 Via Aurelia senso unico alternato causa incidente nel tratto compreso tra Incrocio S.Stefano Al Mare (Km. 660,3) e incrocio Riva Ligure (Km. 662,6)

leggi anche
Incidente a Marina degli Aregai
Aggiornamento
Santo Stefano al Mare, incidente mortale ad Aregai: riaperta Aurelia
commenta