Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tubo dell’acqua esploso alla foce: la rabbia dei balneatori

Debora Del Becaro dei Bagni Stella e dirigente CNA Balneatori spiega le ragioni della protesta

Sanremo. Un finale di stagione da incubo per i balneatori di corso Marconi coinvolti nei disagi arrecati dalla rottura di un tubo dell’acqua, avvenuta ieri sera, e che ha costretto all’interruzione del servizio fino alle 13 e 30 di oggi.

A chiedere maggiore attenzione per la categoria e per i turisti e Debora Del Becaro, titolare dello stabilimento Bagni Stella e dirigente di Cna Balneatori.

“Forse sarebbe meglio tornare alla vecchia maniera degli avvisi scritti sul portone, perché non abbiamo saputo dei lavori e dell’interruzione del servizio fino a questa mattina e così i turisti si sono ritrovati con le docce inutilizzabili senza che potessi dare loro alcuna spiegazione plausibile”.

“Siamo ancora pieni di gente - continua De Becaro – sopratutto stranieri e la poca attenzione in queste situazioni non aiuta a fare belle figure. Alle 12 doveva tornare l’acqua, invece alle 13:30 ancora niente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.